sabato 9 febbraio 2013

Il cielo sopra Berlino 2012

....dopo la fine di un viaggio, la testa inizia a pensare la prossima meta!
Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quello che si era visto in estate, vedere di giorno quel che si era visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre.- José Saramago



In questi tre anni, uno dei motivi che spinge me e la mia compagna a continuare è la voglia di costruire sempre nuovi progetti insieme. Tutto l'inverno viene sfruttato per una lunga e minuziosa preparazione, per quello che poi verra trasformato in "viaggio". La cura e la ricerca di nuove tecniche sulla vespa, ci spingono a provare (e sfidare) quanto il nostro amore possa andare oltre le scomodità di un viaggio in moto.
Nel, ormai lontano, 2009 mi sembrava di essere entrato in un mondo magico e surreale, ma solo ora mi accorgo di far parte di una grande famiglia con un unica passione, che lega tutto e tutti...................grazie amici :)





4 commenti:

  1. Buongiorno,
    unfortunately my Italian language skills are limited but Google translate helps. Beautiful pictures! Bella Vespa! Please continue to write about your scooter adventures.
    Ciao from Canada, SonjaM

    RispondiElimina
  2. thanks Sonia, I hope that you will continue to follow from Canada

    RispondiElimina
  3. Bello trovare gente con la nostra stessa passione! Bravi ragazzi, can't wait to see your next trips guys! Teneteci aggiornati! Saluti!
    :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Giulia :).........continua a seguirci ;)

    RispondiElimina